4ward360 osserva ed elabora….
Durante le vacanze estive, mi sono messa ad osservare la sabbia marina, milioni di frammenti, finissimi ed al tatto sfuggenti, una meraviglia.
Mi è subito venuto in mente di rendere idrorepellente la sabbia…ma a quale scopo ??
Allora, ho raccolto un po di sabbia finissima, l’ho messa in un barattolo e l’ho portata con me a Milano.
Vi chiederete se sono impazzita, oppure state pensando che ho preso troppo sole ! Beh, lo penserei pure io…hahaha.
Ma, una volta giunta a casa, mi sono messa al lavoro ed è successa una cosa straordinaria, a volte la follia ti porta a risultati pazzeschi.
Immaginate un bicchiere di vetro riempirlo per metà di sabbia(non trattata) e per metà d’acqua, ciò che si vede, è semplicemente uno scorcio di mare….dove sul fondo c’è la sabbia e l’acqua vi si appoggia sopra….!
Beh, io nella mia follia di imprenditore, ho trattato la sabbia ed il risultato è stato strepitoso, potevo vedere il mare al contrario, l’acqua stava sotto e la sabbia sopra asciutta, immergo le dita nel bicchiere e la sabbia si attorcigliava attorno alle dita, tanto da sembrare una mano di una statua ! estraggo le dita dal bicchiere ed erano asciutte !!
Bene, non so..cosa farò con questo nuovo progetto, di sicuro è già tutto in fase di brevetto, comunque una cosa è certa, ringrazio il mio lavoro che mi permette di trasformare la follia in genialità!
Sabrina Zuccalà
WOW molto interessante la cosa!!
Perché non postare un video?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona sera Marco,
ci hai anticipato, il video sarà presto in visione, in modo da poter comprendere meglio le possibili applicazione.
grazie del tuo commento, continua a seguirci.
4ward360
"Mi piace""Mi piace"